Gelateria daRe Gelato a Primavera

Gelateria daRe partecipa a “Gelato a Primavera”

Gelateria daRe partecipa al evento dell’Associazione Italiana Gelatieri, “Gelato a Primavera”!

Dal 25 maggio al 2 giugno potrete gustare il meglio di Gelateria daRe per la 30° Festa del Gelato Artigianale e del Latte Fresco. Un gelato gratis per tutti i bambini!

La prima edizione della festa “Gelato a primavera” è stata organizzata nel 1986 e da allora, ogni anno, i gelatieri romani offrono un gelato agli alunni delle scuole elementari e materne per promuovere, in una forma semplice e “colorata”, uno dei prodotti di eccellenza del made in Italy. Aderiscono a questa iniziativa centotredici gelaterie e sono coinvolti oltre centomila bambini con i quali si rigenera quella sorta di cordone ombelicale che ha già visto, e vedrà, varie generazioni di consumatori legarsi per sempre a uno dei prodotti più golosi: il gelato artigianale. Questa manifestazione è replicata con successo anche in tantissime altre città italiane.

Venite a trovarci a Via Bisagno, 19 – 00199 Roma

[flex_slider][flex_slider_item imgsrc=”http://gelateriadare.com/wp-content/uploads/2015/02/crema-da-re.jpg”] [flex_slider_item imgsrc=”http://gelateriadare.com/wp-content/uploads/2015/02/crema-mia.jpg”] [flex_slider_item imgsrc=”http://gelateriadare.com/wp-content/uploads/2015/02/vellutata-di-ricotta.jpg”] [flex_slider_item imgsrc=”http://gelateriadare.com/wp-content/uploads/2015/02/cioccolato-extra.jpg”] [/flex_slider]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *